Crispiano - Martina Franca - Taranto

Editoriale del Prof. – Maggio 2024

CI SARA’ CALO?
 
Dopo tutto questo excursus quasi patologico degli incentivi, dopo la corsa a fare lavori per approfittare dei bonus, adesso tutti ci chiediamo e mi chiedono. Ci sarà un calo?
 
Ebbene noi pensiamo proprio di si ma d’altro canto possiamo anche dire: finalmente è finita questa ‘schizofrenia da bonus’.  E permetteteci di ripeterlo ad alta voce quasi: FINALMENTE
 
Sicuramente ci sarà un calo ma per noi rappresenterà come sempre un’occasione per migliorare, per potenziare, per fare le cose con calma e meglio.
 
Siamo già abituati agli scossoni del mercato, forse nel 2025 ci saranno mesi difficili nei quali occorrerà risparmiare, limitare i costi, non buttare soldi in inutili investimenti…ma poi l’agenda 2030 imporrà anche agli appartamenti italiani di adeguarsi agli standard da Green europei e la curva del mercato si rialzerà.

 

Piuttosto noi siamo pronti e amiamo la normalità. Buon lavoro a tutti !

 

Condividi il Post:

Post Correlati

Editoriale del Prof. – Aprile 2024

Senza girarci attorno il futuro delle nostre abitazioni è ‘green’.
Questo termine ormai ha invaso ogni settore del nostro quotidiano e non ci vuole tanto dono profetico per dire che ogni nostra abitazione in futuro deve rispettare delle normative stringenti che rendono ecosostenibile la nostra vita.

Leggi di Più >